SOCIETA'

Rinnovato L'ACCORDO VALDORCIA HELLAS VERONA

PER IL 2017/2018-

A  LEZIONE DI POSTURA

Martedi 20 dicembre alla scuola primaria di San Quirico la dott.ssa Ohana Sacu ha svolto un incontro con i bambini per parlare con loro e cosigliare una postura corretta nei banchi durante la permanenza a scuola. La Dottoressa, con la collaborazione del prof. Gianluca Grosso e l'ausilio  di mezzi audiovisivi adeguati all'età dei ragazzi ha "giocato" con loro insegnando la posizione coretta e facendo vedere quali possono essere le conseguenze di una postura non corretta ripetuta negli anni. Sorpendente la reazione dei ragazzi che, se solleciati, hanno risposto con correttezza ai giochi proposti mantenendo sempe un attenzione alta. L'incontro rientra nel programma della scuol calcio di Elite per il corrente anno 2016/2017.

ECCO L'ARTICOLO PUBBLICATO SUL GIORNALINO

DELL'HELLAS VERONA